Alessandro Scarlatti: Collection [30CD Box Set] (2017) FLAC

levka14

U P L O A D E R
Alessandro Scarlatti: Collection [30CD Box Set] (2017) FLAC

471668223_vjy8r8edcfgpqlezcssaabdnu1g5qzmy.jpg


FLAC, Lossless (image + cue) | Classical | 9.19 Gb

A prolific Baroque composer of great skill, recognised by music historians particularly for his development of the Italian vocal style, the Sicilian-born Alessandro Scarlatti was overshadowed in his own day by Bach, Handel, Rameau and Vivaldi and later by his composer son Domenico, who would transition into the Classical era and is widely appreciated for his more than 500 keyboard sonatas. Usually described as a Neapolitan composer, Alessandro Scarlatti had strong ties as well to Rome, where he spent about half of his active career. The fact that at least 40 of his operas survive from his first 18 years in Naples as maestro di cappella (16841702) and he is likely to have written twice that many during that period gives an indication as to his abundant creativity both there and in Rome, where he thrice lived and worked: as a young man, again while in his forties, and finally when approaching the age of 60. This set provides a rich sampling of Scarlattis vast output, with many great recordings not only of the vocal music for which he is most widely acclaimed the duets, the comic intermezzos, the serenata La Gloria di primavera and the chamber cantatas, a genre he perfected, as well as the sacred oratorios, his Opus 2 sacred concertos and the Vespers and St Cecilia Mass but also his unjustly neglected instrumental music, including 6 albums devoted to his keyboard works.

Contains CDs:

Disk 1
1Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 2 in D Major: I. Spiritoso 2Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 2 in D Major: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 2 in D Major: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 2 in D Major: IV. Adagio 5Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 2 in D Major: V. Presto 6Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 3 in D Minor: I. Vivace 7Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 3 in D Minor: II. Adagio 8Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 3 in D Minor: III. Andante 9Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 3 in D Minor: IV. Adagio 10Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 3 in D Minor: V. Allegro 11Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 6 in A Minor: I. Vivace 12Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 6 in A Minor: II. Adagio 13Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 6 in A Minor: III. Allegro 14Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 6 in A Minor: IV. Adagio 15Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 6 in A Minor: V. Allegro 16Alessandro Scarlatti: Sinfonio No. 7 in G Minor: I. Moderato 17Alessandro Scarlatti: Sinfonio No. 7 in G Minor: II. Moderato 18Alessandro Scarlatti: Sinfonio No. 7 in G Minor: III. Grave 19Alessandro Scarlatti: Sinfonio No. 7 in G Minor: IV. Allegro 20Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 8 in G Major: I. Allegrissimo 21Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 8 in G Major: II. Adagio 22Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 8 in G Major: III. Allegro 23Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 8 in G Major: IV. Adagio 24Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 8 in G Major: V. Vivace 25Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 12 in C Minor: I. Adagio e staccato 26Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 12 in C Minor: II. Andante giusto 27Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 12 in C Minor: III. Adagio 28Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 12 in C Minor: IV. Andante moderato
Disk 2
1Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 1 in F Major: I. Allegro 2Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 1 in F Major: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 1 in F Major: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 1 in F Major: IV. Adagio 5Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 1 in F Major: V. Allegro 6Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 4 in E Minor: I. Vivace 7Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 4 in E Minor: II. Adagio 8Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 4 in E Minor: III. Allegro 9Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 4 in E Minor: IV. Adagio 10Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 4 in E Minor: V. Allegro 11Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 5 in D Minor: I. Spiritoso e staccato 12Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 5 in D Minor: II. Adagio 13Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 5 in D Minor: III. Allegro 14Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 5 in D Minor: IV. Adagio 15Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 5 in D Minor: V. Allegro assai 16Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: I. Vivace 17Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: II. Adagio 18Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: III. Moderato 19Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: IV. Adagio 20Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: V. Allegrissimo 21Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 9 in G Minor: VI. Menuet 22Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 10 in A Minor: I. Vivace 23Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 10 in A Minor: II. Adagio 24Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 10 in A Minor: III. Allegro 25Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 10 in A Minor: IV. Adagio 26Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 10 in A Minor: V. Allegrissimo 27Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 11 in C Major: I. Spiritoso 28Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 11 in C Major: II. Lento 29Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 11 in C Major: III. Allegro 30Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 11 in C Major: IV. Adagio 31Alessandro Scarlatti: Sinfonia No. 11 in C Major: V. Allegro
Disk 3
1Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: I. Rorate coeli dulcem. Allegro 2Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: II. Recitativo. Hodie 3Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: III. Aria. Amare et non videre 4Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: IV. Recitativo. Manum suam 5Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: V. Aria. In altis habitat 6Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 1: VI. Suspirando 7Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 2: I. Jam sole clarior. Allegro 8Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 2: II. Recitativo. Hic magnus 9Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 2: III. Inter undas. Allegro 10Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 2: IV. Recitativo. Novus uste 11Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 2: V. Et forti animo. Allegro 12Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: I. Aria. Infirmata, vulnerata. Largo 13Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: II. Recitativo. O care, o dulcis amor 14Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: III. Aria. Vulnerata, percute 15Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: IV. Aria andante. Cur, quaeso, crudelis 16Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: V. Recitativo. Vicisti, amor, et cor meum cessit amori 17Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 3: VI. Aria. Semper gratus, desiderabilis 18Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: I. Totus amore languens. Largo 19Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: II. Epulare, delectare 20Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: III. Recitativo. Quid hoc coelesti ardore 21Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: IV. Non mannae dulcedo. Largo adagio 22Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: V. Ite procul. Allegro 23Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 4: VI. Eia ergo. Allegro 24Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: I. Mortales non auditis. Allegro – Adagio – Allegro 25Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: II. Eia surgite 26Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: III. Recitativo. Ut quid ergo torpentes 27Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: IV. Aurae, venti. Largo 28Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: V. Solo Recitativo. O quam Formosa 29Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: VI. Auroram sic claram 30Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos, Op. 2 Concerto No. 5: VII. Mortales. Allegro
Disk 4
1Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: I. Recitativo. Quae est ista 2Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: II. Haec est Aurora. A tempo giusto 3Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: III. Unde formae tam bellae. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: IV. Recitativo. Procul quaeso 5Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: V. O nimis Pastorale. Allegro 6Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: VI. Recitativo. Quis tuam 7Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 6: VII. Ave lacteal 8Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 7: I. Diligam te domine 9Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 7: II. Cantabo 10Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 7: III. Benedicam dominum 11Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 7: IV. Exaltabo te 12Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 7: V. Domine 13Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: I. Properate fideles 14Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: II. Recitativo. O quam dulces 15Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: III. Quot odores 16Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: IV. Ad rivulos amoris. Adagio 17Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: V. O fluida vita 18Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: VI. Sitientes 19Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 8: VII. Qui puro 20Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 9: I. Est dies 21Alessandro Scarlatti: Sacred Concertos Op. 2, Concerto No. 10: I. Salve Regina
Disk 5
1Alessandro Scarlatti: Arpeggio 2Alessandro Scarlatti: Fuga 3Alessandro Scarlatti: Corrente 4Alessandro Scarlatti: Toccata 5Alessandro Scarlatti: Primo Tono. Fuga 6Alessandro Scarlatti: Fuga 2º tono 7Alessandro Scarlatti: Fuga 3º tono 8Alessandro Scarlatti: Toccata 9Alessandro Scarlatti: Toccata 10Alessandro Scarlatti: Fuga. Allegro 11Alessandro Scarlatti: Toccata for harpsichord 12Alessandro Scarlatti: Toccata 13Alessandro Scarlatti: Fuga 14Alessandro Scarlatti: Fuga 15Alessandro Scarlatti: Toccata, largo, allegro, fuga 16Alessandro Scarlatti: Toccata VII primo tono
Disk 6
1Alessandro Scarlatti: Toccata for Harpsichord in D Minor. Andante, largo, fuga 2Alessandro Scarlatti: Toccata for Harpsichord in D Minor. Arpeggio, allegro, fuga 3Alessandro Scarlatti: Toccata for Harpsichord in D Minor. Arpeggio, fuga 4Alessandro Scarlatti: Toccata for Harpsichord in D Minor. Allegro, fuga 5Alessandro Scarlatti: Toccata in E Minor. Allegro, fuga, allegro, minuet 6Alessandro Scarlatti: Toccata for Harpsichord in G Major. Allegro, fuga, presto 7Alessandro Scarlatti: Toccata in D Major. Allegro, un poco largo, allegro 8Alessandro Scarlatti: Toccata VIII in A Minor 9Alessandro Scarlatti: Toccata X in F Major. Allegro, adagio, presto, arpeggio, allegro, corrente 10Alessandro Scarlatti: Toccata in G Major. Allegro, fuga 11Alessandro Scarlatti: Toccata VI in D Minor. Allegro, aria alla francese. Andante
Disk 7
1Alessandro Scarlatti: Fuga in D Minor 2Alessandro Scarlatti: Toccata in A Major. Allegro, presto, partita alla lombarda, fuga 3Alessandro Scarlatti: Fuga in C Major 4Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Allegro – Grave – Allegro 5Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Arpeggio, Arpeggio – Veloce, presto 6Alessandro Scarlatti: Toccata, aperta d’organo in A Minor. Allegro, Balletto – Allegro 7Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Allegro, allegro 8Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Allegro, fuga 9Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major 10Alessandro Scarlatti: Fuga in F Minor 11Alessandro Scarlatti: Toccata terza in G Minor. Allegrissimo, arpeggio, fuga
Disk 8
1Alessandro Scarlatti: Moderato in C Minor 2Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Tempo di minuetto, fuga 3Alessandro Scarlatti: Toccata IV in A Minor. Arpeggio, allegro, fuga 4Alessandro Scarlatti: Vivace in A Minor 5Alessandro Scarlatti: Toccata Scarlatti primo tono. Adagio, allegro, fuga 6Alessandro Scarlatti: Allegro in G Minor 7Alessandro Scarlatti: Toccata III in G Major. Allegro, arpeggio, allegro, arpeggio, presto, allegro, presto 8Alessandro Scarlatti: Toccata in C Major. Arpeggio, allegro, fuga 9Alessandro Scarlatti: Toccata in A Minor. Largo, allegro, presto, corrente 10Alessandro Scarlatti: Toccata Alessandro Scarlatti in D Minor. Allegro, andante, presto, arpeggio, fuga 11Alessandro Scarlatti: Toccata in F Major. Adagio, andante, adagio, allegro 12Alessandro Scarlatti: Toccata in G Major. Allegro, spiritoso, presto
Disk 9
1Alessandro Scarlatti: Toccata 4.a in E Minor. Allegro, adagio, ,minuetto. Allegro 2Alessandro Scarlatti: Toccata 3.a in D Minor. Allegro, adagio, giga. Allegro 3Alessandro Scarlatti: Follia in D Minor 4Alessandro Scarlatti: Toccata in D Minor 5Alessandro Scarlatti: Allegro in D Minor 6Alessandro Scarlatti: Andante in A Minor 7Alessandro Scarlatti: Toccata in D Major. Allegro, fuga, allegro 8Alessandro Scarlatti: Fuga in E Minor 9Alessandro Scarlatti: Allegro in G Minor 10Alessandro Scarlatti: Andante in G Major 11Alessandro Scarlatti: Sonata in F Major. Adagio, allegro, graue, vivace 12Alessandro Scarlatti: Toccata in D Major. Fuga, allegro 13Alessandro Scarlatti: Toccata in G Major. Allegro 14Alessandro Scarlatti: Toccata in D Major. Arpeggio. Allegro 15Alessandro Scarlatti: Allegro in D Major 16Alessandro Scarlatti: Toccata in B-Flat Major. Adagio, allegro
Disk 10
1Alessandro Scarlatti: Toccata in A Minor. Grave, allegro, presto 2Alessandro Scarlatti: Toccata II in A Minor. Arpeggio, allegro 3Alessandro Scarlatti: Arpeggio in G Minor 4Alessandro Scarlatti: Varie Introduttioni 17 5Alessandro Scarlatti: Toccata V in G Major. Allegro, fuga, minuetto 6Alessandro Scarlatti: Partite sopra basso obligato in D Minor 7Alessandro Scarlatti: Toccata sesta in G Major. Allegro, arpeggio, fuga 8Alessandro Scarlatti: Toccata in D Minor 9Alessandro Scarlatti: Toccata quarta in A Major. allegro, minuet 10Alessandro Scarlatti: Toccata Scarlatti e follia in D Minor
Disk 11
1Alessandro Scarlatti: Concerto in C Minor: I. Moderato 2Alessandro Scarlatti: Concerto in C Minor: II. Fugue 3Alessandro Scarlatti: Concerto in C Minor: III. Largo 4Alessandro Scarlatti: Concerto in C Minor: IV. Andante 5Alessandro Scarlatti: Concerto in C Minor: V. Andante 6Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: I. Sinfonia 7Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: II. Recitativo 8Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: III. Aria 9Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: IV. Recitativo 10Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: V. Ritornello and aria 11Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: VI. Recitativo 12Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: VII. Aria 13Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: VIII. Recitativo 14Alessandro Scarlatti: Perchè tacete, regolati concenti, H.551: IX. Aria 15Alessandro Scarlatti: Sonata in G Minor, R.534.4.3: I. Allegro ma non troppo 16Alessandro Scarlatti: Sonata in G Minor, R.534.4.3: II. Grave 17Alessandro Scarlatti: Sonata in G Minor, R.534.4.3: III. Vivace 18Alessandro Scarlatti: Filen, mio caro bene, H.263: I. Sinfonia 19Alessandro Scarlatti: Filen, mio caro bene, H.263: II. Recitativo 20Alessandro Scarlatti: Filen, mio caro bene, H.263: III. Aria. Adagio 21Alessandro Scarlatti: Filen, mio caro bene, H.263: IV. Recitativo 22Alessandro Scarlatti: Filen, mio caro bene, H.263: V. Aria. Andante moderato 23Alessandro Scarlatti: Sonata a quattro in D Minor: I. Allegro 24Alessandro Scarlatti: Sonata a quattro in D Minor: II. Grave 25Alessandro Scarlatti: Sonata a quattro in D Minor: III. Allegro 26Alessandro Scarlatti: Sonata a quattro in D Minor: IV. Minuet 27Alessandro Scarlatti: Concerto in A Minor: I. Allegro 28Alessandro Scarlatti: Concerto in A Minor: II. Largo 29Alessandro Scarlatti: Concerto in A Minor: III. Fugue 30Alessandro Scarlatti: Concerto in A Minor: IV. Largo 31Alessandro Scarlatti: Concerto in A Minor: V. Allegro
Disk 12
1Alessandro Scarlatti: Andate, o miei sospiri, H.54 2Alessandro Scarlatti: Per un momento solo, H.546 3Alessandro Scarlatti: Lascia più di tormentarmi, H.371 4Alessandro Scarlatti: Lontan dalla sua Clori, H.390 5Alessandro Scarlatti: Bella madre de’ fiori, H.118
Disk 13
1Alessandro Scarlatti: Ammore, brutto figlio de pottana 2Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: I. Recitativo 3Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: II. Aria andante 4Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: III. Recitativo 5Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: IV. Aria andante 6Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: V. Recitativo 7Alessandro Scarlatti: Sovente amor mi chiama: VI. Aria andante 8Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: I. A due 9Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: II. Recitativo 10Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: III. Aria 11Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: IV. Recitativo 12Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: V. Aria 13Alessandro Scarlatti: Son pur care la catene: VI. A due 14Alessandro Scarlatti: Clori mia, clori bella, H.129: I. Recitativo 15Alessandro Scarlatti: Clori mia, clori bella, H.129: II. Aria 16Alessandro Scarlatti: Clori mia, clori bella, H.129: III. Recitativo 17Alessandro Scarlatti: Clori mia, clori bella, H.129: IV. Aria 18Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: I. A due 19Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: II. Recitativo 20Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: III. Aria 21Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: IV. Recitativo 22Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: V. Aria 23Alessandro Scarlatti: Dimmi crudele, e quando: VI. A due
Disk 14
1Alessandro Scarlatti: Chi ha pieta’di una vedovella aria 2Alessandro Scarlatti: Fortunata colei recitativo 3Alessandro Scarlatti: Esser vile aria 4Alessandro Scarlatti: Son tocca recitativo 5Alessandro Scarlatti: A me strega aria duetto 6Alessandro Scarlatti: Son rovinato recitative 7Alessandro Scarlatti: Per te son tutto amor aria 8Alessandro Scarlatti: Sicche’piu’ di moschetta recitativo 9Alessandro Scarlatti: E’ pur la dolce cosa aria 10Alessandro Scarlatti: Obligato al favour recitativo 11Alessandro Scarlatti: Zamberlucco, Palandrana aria duetto 12Alessandro Scarlatti: Io l’ho fatta aria 13Alessandro Scarlatti: Eccoloa, steam sul serio recitativo 14Alessandro Scarlatti: Vantati, vantati aria 15Alessandro Scarlatti: Le mie gioie aria duetto 16Alessandro Scarlatti: Col baston aria duetto
Disk 15
1Alessandro Scarlatti: Io son pur solo, H.344: I. Recitativo. Io son pur solo 2Alessandro Scarlatti: Io son pur solo, H.344: II. Aria. Sono amante 3Alessandro Scarlatti: Io son pur solo, H.344: III. Recitativo. Cari silenzi 4Alessandro Scarlatti: Io son pur solo, H.344: IV. Aria. Di Cupido 5Alessandro Scarlatti: Il rossignuolo: I. Recitativo. Qui, dove alfin m’assido 6Alessandro Scarlatti: Il rossignuolo: II. Aria. Benche amaro 7Alessandro Scarlatti: Il rossignuolo: III. Recitativo. Mà, oh dio 8Alessandro Scarlatti: Il rossignuolo: IV. Aria. Quel bel canto 9Alessandro Scarlatti: Sento nel core, H.655: I. Aria. Sento nel core 10Alessandro Scarlatti: Sento nel core, H.655: II. Recitativo. Bella clori vezzosa 11Alessandro Scarlatti: Sento nel core, H.655: III. Aria. Temo d’innamorarmi 12Alessandro Scarlatti: Io morirei content: I. Arioso. Io morirei content 13Alessandro Scarlatti: Io morirei content: II. Recitativo. S’il mio caro tesoro 14Alessandro Scarlatti: Io morirei content: III. Aria. S’ogni fiamma spargesse faville 15Alessandro Scarlatti: Io morirei content: IV. Recitativo. Ma sia quanto si volia 16Alessandro Scarlatti: Io morirei content: V. Aria. S’armi pur 17Alessandro Scarlatti: Io morirei content: VI. Recitativo. Sì, sì, fido mio core 18Alessandro Scarlatti: Lascia, deh, lascia, H.369: I. Arioso. Lascia, deh, lascia 19Alessandro Scarlatti: Lascia, deh, lascia, H.369: II. Recitativo. Sazio ancora non sei 20Alessandro Scarlatti: Lascia, deh, lascia, H.369: III. Aria. Ti basti, amor crudele 21Alessandro Scarlatti: Lascia, deh, lascia, H.369: IV. Recitativo. Sú, sú, che tardi 22Alessandro Scarlatti: Lascia, deh, lascia, H.369: V. Aria. Si mora nel tormento
Disk 16
1Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: I. Sinfonia. Vivace 2Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: IV. Recitativo accompagnato. Ove corro, ove vado 5Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: V. Aria. Fra dirupi negl’antri profondi 6Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: VI. Recitativo. Qual novello dolore 7Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: VII. Aria. Il mio figlio ov’è? 8Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: VIII. Recitativo. Madre, infelice madre 9Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: IX. Aria. Non è nuova 10Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: X. Recitativo. Da un discepolo infido 11Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XI. Recitativo accompagnato. Ecco, l’acciaro acuto 12Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XII. Aria. Ecco suona la tromba ferale 13Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XIII. Recitativo. Di quanto t’ho narrato 14Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XIV. Aria. Col suo flebil mormorio 15Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XV. Recitativo compost. Madre, raffrena il pianto 16Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XVI. Duetto doppio. Apri,/E qual sperar poss’io 17Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XVII. Recitativo. E seduttor tu chiami 18Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XVIII. Aria. Questo è quel tanto bramato 19Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XIX. Recitativo. Lascia, lascia Giovanni 20Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XX. Aria. Non punir l’indegno e l’empio 21Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXI. Recitativo. Signor, ciò che s’impone 22Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXII. Aria. Spira o ciel nel petto mio 23Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXIII. Recitativo. Inutili miei sforzi! 24Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXIV. Aria. Ti perderò sì, sì 25Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXV. Recitativo. Vergine, è vano il pianto 26Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXVI. Aria. Dà tregua al pianto 27Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXVII. Recitativo. A gran speranza 28Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXVIII. Aria. Aura lieve di speranza
Disk 17
1Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXIX. Recitativo. Padre del ciel deh 2Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 1: XXX. Duetto. Tu piangi/io piango 3Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: I. Ritornello e recitativo. Maria, Giovanni 4Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: II. Aria. Soffri costante 5Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: III. Recitativo. A penare e soffrire 6Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: IV. Aria. Non sei tu sola 7Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: V. Recitativo compost. Dite, dite voi 8Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: VI. Aria. Quella tromba 9Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: VII. Recitativo. Ancor, ancor sazio non sei 10Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: VIII. Aria. Saziati! 11Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: IX. Recitativo. Donna qual sii t’inganni 12Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: X. Recitativo compost. E in si misero stato 13Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XI. Aria. Figlio, a morte tu t’en vai 14Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XII. Recitativo. Maria, io dir non posso 15Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XIII. Terzetto. Se il mio cor 16Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XIV. Recitativo. Or ch’il reo Nazzareno 17Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XV. Aria. Madre eccelsa, afflitta 18Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XVI. Recitativo compost. Nell’alte mani 19Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XVII. Recitativo accompagnato. Ma, ma qual moto improvviso 20Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XVIII. Aria. Sotto il piè 21Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XIX. Recitativo. Ah, non è sazia ancora 22Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XX. Aria. Scintillante d’eterni splendori 23Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XXI. Recitativo compost. Ma, dal legno penoso 24Alessandro Scarlatti: Il dolore di Maria Vergine, Pt. 2: XXII. Terzetto. Io ti bacio/Io t’adoro
Disk 18
1Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: I. Sinfonia. Allegro 2Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: IV. Recitativo. Nutrice, al fato Assiro cedo Bettulia 5Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: V. Aria. Turbe timide, che fate? 6Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: VI. Recitativo. Signora, ah, che le strida del nostro sesso imbelle 7Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: VII. Aria. A che giova d’un solo l’ardire 8Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: VIII. Recitativo – Aria. S’il più forte vacilla lo sostenga il me forte 9Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: IX. Sciogo il crin, snudo il sen 10Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: X. Scordato consigliere de le sembianze mie, torna 11Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XI. Duetto. Deh, rifletti al gran cimento 12Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XII. Recitativo. Segui, madre, il mio passo, ch’orme più gloriose 13Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XIII. Sommo dio, ch’in cor di donna 14Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XIV. Recitativo. Ecco le tende assire 15Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XV. Recitativo. Vedi, tra folte schiere 16Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XVI. Chi m’addita, per pietà 17Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XVII. Recitativo. Donna, de petti assiri son men forti 18Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XVIII. Aria. Togliti da quest’ occhi 19Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XIX. Recitativo. Duce, bettulia e serva del tuo valor 20Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XX. Aria. Se ritorno, entro le mura 21Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XXI. Recitativo. Donna, a torto m’accussi di superbo e crudel 22Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XXII. Aria. Mi, combatte, mi stringe, m’alterra 23Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XXIII. Recitativo. Ma no, vanne, ch’in campo ove all gloria 24Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 1: XXIV. Duetto. Tu m’uccidi e non m’accogli 25Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: I. Recitativo. Del pianto vostro, o lumi, labra, de le querele 26Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: II. Aria. Posso e voglio 27Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: III. Recitativo. Dell’inimico assiro sin tra le mura di bettulia 28Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: IV. Duetto. Vincero/vincerai s’il ciel destina 29Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: V. Recitativo. Madre, apprendo il cimento, ne so temer 30Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: VI. Aria. Non ti curo, o liberta 31Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: VII. Recitativo. Bella, non ruotan gl’astri con si soave armonioso 32Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: VIII. Aria. Quella terra onde fuggisti 33Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: IX. Recitativo. Ma impallidita al suolo chini le luci 34Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: X. Aria. Bella, mi vuoi deridere 35Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XI. Recitativo. Vieni, e le nostre cene col tuo sembiante onora 36Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XII. Aria. Già sapesti ferir, lascia di pungere 37Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XIII. Recitativo. Siedo, ma non già siede l’instancabil pensier… 38Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XIV. Duetto. Piega, o duce il capo altero 39Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XV. Recitativo. Madre, perche i riposi del tuo, del mio signor sian 40Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XVI. Recitativo accompagnato. Ardea di fiamma impure 41Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XVII. Aria. Dormi, o fulmine di guerra 42Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XVIII. Recitativo. Disse, e dormi sansone. Il crin l’empia recise 43Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XIX. Aria. Tu che desti, o eterno nume 44Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XX. Recitativo. Ecco le mura amiche, e già l’attenta 45Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XXI. Duetto. Spunta l’alba più bella, più Chiara 46Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XXII. Recitativo. Amici, eccovi il teschio dell’assiro oloferne 47Alessandro Scarlatti: Giuditta, R.500.9, Pt. 2: XXIII. Aria finale. Di bettulia avrai la sorte, o mortal
Disk 19
1Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: I. Sinfonia. Vivace 2Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: IV. Duetto. Sì, sì! No, no! 5Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: V. Recitativo. Io, che tuti i secreti 6Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: VI. Aria. Una pianta 7Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: VII. Recitativo. Oh quanto stolta sei 8Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: VIII. Aria. Cieca talpa 9Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: IX. Recitativo. Tu ch’hai gl’occhi 10Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: X. Duetto. Sì, sì! No, no! 11Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XI. Recitativo. Baldanzose donzelle 12Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XII. Aria. Che da un mar 13Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XIII. Recitativo. Sì profondo mistero 14Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XIV. Aria. Costante prestar fede 15Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XV. Recitativo composito. Con l’ali al piede 16Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XVI. Aria. Pretende invano 17Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XVII. Recitativo. Dunque è ver 18Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XVIII. Aria. Delle fede il bel candour 19Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XIX. Recitativo. O tu che vanti 20Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XX. Aria. Che sia tempo 21Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXI. Recitativo. È ver 22Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXII. Aria. L’eterno padre 23Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXIII. Recitativo. Ti risponde dal cielo 24Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXIV. Aria. Quell’amore 25Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXV. Recitativo. Ecco, dunque 26Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXVI. Aria. Ma nobile scudo 27Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXVII. Recitativo. È ver che luce 28Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXVIII. Aria. Or di voi più fortunato 29Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXIX. Recitativo. O te felice 30Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 1: XXX. Duetto. Quanto invidio.Sì che sono
Disk 20
1Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: I. Duetto. Cedi.Oscurar 2Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: II. Recitativo. Cara fede 3Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: III. Aria. Pensier così funesti 4Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: IV. Recitativo. Non paventar 5Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: V. Aria. Un volere, un potere 6Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: VI. Recitativo. Ancor non sei 7Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: VII. Aria. Vedrai la tortorella 8Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: VIII. Recitativo. Ancor non cedi 9Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: IX. Duetto. L’augelletto 10Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: X. Recitativo. Con assalto 11Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XI. Aria. Povera navicella 12Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XII. Recitativo. Di naufragio 13Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XIII. Aria. Tanto parla 14Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XIV. Recitativo. Povera Infedeltà 15Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XV. Aria. Tutte le furie 16Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XVI. Recitativo. Stolta sei 17Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XVII. Aria. Con la fede 18Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XVIII. Recitativo. Tanto farà 19Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XIX. Aria. Ora ch’è vinta 20Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XX. Recitativo. È vano il tuo gioir 21Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XXI. Quintetto. Ch’io ti ceda 22Alessandro Scarlatti: Oratorio per la santissima trinità, Pt. 2: XXII. Recitativo accompagnato. Or che la fè trionfa
Disk 21
1Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: I. Sinfonia. Spiritoso 2Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: II. Adagio 3Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: III. Allegro 4Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: IV. Già il possente Monarca 5Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: V. Le corone ad un regnante 6Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: VI. E qual strano timore 7Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: VII. Sì che il barbaro tiranno 8Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: VIII. Tanto sperar degg’io 9Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: IX. Del mio cor 10Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: X. Valoroso consorte 11Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XI. Se il generoso cor 12Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XII. Nei cimenti 13Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XIII. L’empia sorte 14Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XIV. Sinfonia. Allegro 15Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XV. Del signor d’Israele 16Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XVI. Contro te, di sdegno armato 17Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XVII. Sire, del fier nemico 18Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XVIII. Il nitrito de’ fieri cavalla 19Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XIX. Figlio, oh quanto m’aggrada 20Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XX. Vado 21Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXI. Arrida, o chiaro Duce 22Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXII. Va’ ma torna vincitore 23Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXIII. Padre, deh mi concede 24Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXIV. Per tua difesa, o Padre 25Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXV. Su, su, miei fidi 26Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXVI. In mezzo ai rai del dì 27Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXVII. Mio deletto Ismaele 28Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXVIII. Caro figlio.Madre cara 29Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXIX. Vedi, ah vedi 30Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXX. Troppo tenero ancor sono 31Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXXI. Ahimé lassa, che veggio? 32Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 1: XXXII. Fermati, o barbaro
Disk 22
1Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: I. Denso stuol de’ miei pensieri 2Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: II. Ma qual nuovo fragore 3Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: III. Doppio affetto nel mio petto 4Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: IV. Figlio, consorte 5Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: V. Copri o sol l’aurato manto 6Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: VI. Or ti sovvenga o padre 7Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: VII. E che dirai 8Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: VIII. Tolga, benigo fato 9Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: IX. Nelle tue cure estreme 10Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: X. Ah, troppo è il ciel 11Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XI. Per punier 12Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XII. Ma nadabbe dov’è? 13Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XIII. Come, la tua costanza 14Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XIV. Ferma, o infelice 15Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XV. Va’ d’egitto 16Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XVI. Anzi, perché non soffra 17Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XVII. Fermati o barbaro 18Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XVIII. O di tenera prole 19Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XIX. Caldo sangue 20Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XX. Oh dio! Sento che morte 21Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXI. Col tuo velo i lumi miei 22Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXII. Oh del morto mio figlio 23Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXIII. Come turbine rapace 24Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXIV. Sedecia, per pietà di tue 25Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXV. Gite pur 26Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXVI. Vieni, o infelece re 27Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXVII. Io v’adoro o mie ritorte 28Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXVIII. Ma lasso! Io ben comprendo 29Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXIX. Orsù fidi campioni 30Alessandro Scarlatti: Il sedecia, re di Gerusalemme, Pt. 2: XXX. Vieni incontro alla vittoria
Disk 23
1Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: I. Introduzione. Allegro – Adagio e staccato 2Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: II. Recitativo. Cos’è, dimanda il core 3Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: III. Aria. Povero core 4Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: IV. Recitativo. Poiché dell’Arno 5Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: V. Aria. No, non ti fidar di me 6Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: VI. Recitativo. Filippo, ancor non senti 7Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: VII. Aria. Ami, e amando 8Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: VIII. Recitativo. O dell’eterna mano 9Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: IX. Duetto. Serafini, voi che siete 10Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: X. Recitativo. Io, che sono la fede 11Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XI. Aria. Quella tema 12Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XII. Recitativo. Con tuoi dolci conforti 13Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XIII. Aria. Penderan dal Vaticano 14Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XIV. Recitativo. Ah bella fede 15Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XV. Aria. Di ritrovarti 16Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XVI. Recitativo. Dunque il tuo cor 17Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XVII. Aria. All’aperto ciel sereno 18Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XVIII. Recitativo. Nel mar delle virtudi 19Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XIX. Duetto. Speranza. Se ingiusto 20Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XX. Recitativo. Filippo, or che la speme 21Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXI. Aria. Di tue splendide virtudi 22Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXII. Recitativo. Odi come sperando 23Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXIII. Aria. Mio ti voglio 24Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXIV. Recitativo. E l’amore 25Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXV. Aria. Già mi sembra 26Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXVI. Recitativo. Filippo 27Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXVII. Aria. Sia pur d’altri 28Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXVIII. Recitativo. Qui resta 29Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 1: XXIX. Aria. L’alta Roma reina del mondo
Disk 24
1Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: I. Aria. Se l’imago degl’eroi 2Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: II. Recitativo. Con moribondo ciglio 3Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: III. Aria. Sei mia guida 4Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: IV. Recitativo. Qui, dove in bronzi 5Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: V. Aria. Quelle spine 6Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: VI. Recitativo. Sento il piacer 7Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: VII. Aria. Alma invitta 8Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: VIII. Recitativo. Sante virtù 9Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: IX. Aria. Son come destriero 10Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: X. Recitativo. Vieni dunque 11Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XI. Aria. Sarai stella 12Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XII. Recitativo. Né abbandonar 13Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XIII. Aria. Dice l’Arno 14Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XIV. Recitativo. O quale alla memoria 15Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XV. Aria. Colomba, che vola 16Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XVI. Recitativo. Picciola valle 17Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XVII. Aria. Belle mura fortunate 18Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XVIII. Recitativo. Italia oh te felice 19Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XIX. Aria. Nascan pur prive di luce 20Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XX. Recitativo. Se qui l’alba celeste 21Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXI. Aria. Fuggirà cacciato 22Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXII. Recitativo. Per diverso sentiero 23Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXIII. Trio. Ardi.Pugna.Già vicina 24Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXIV. Recitativo. Vieni, vieni o mio dio1 25Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXV. Aria. Mio Gesù 26Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXVI. Recitativo. Oh come di Filippo 27Alessandro Scarlatti: San Felipo Neri, Pt. 2: XXVII. Aria. Guerra, guerra il mondo irato
Disk 25
1Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183: I. Recitativo. Del lagrimoso lido 2Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183: II. Aria. Se d’averno la fiamma m’accende 3Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183: III. Recitativo. Se la maga tua lira 4Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183, H.183: IV. Aria. Non mi tormentar piu 5Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183: V. Recitativo. Io la morte incontrai 6Alessandro Scarlatti: Euridice dall’inferno, H.183: VI. Aria. Mi consola la speranza 7Alessandro Scarlatti: Cello Sonata No. 2 in C Minor: I. Largo 8Alessandro Scarlatti: Cello Sonata No. 2 in C Minor: II. Allegro 9Alessandro Scarlatti: Cello Sonata No. 2 in C Minor: III. Piano 10Alessandro Scarlatti: Cello Sonata No. 2 in C Minor: IV. Presto 11Alessandro Scarlatti: Toccata in A Major: I. Allegro 12Alessandro Scarlatti: Toccata in A Major: II. Giga 13Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: I. Sinfonia 14Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: II. Recitativo. Linquite maerorem 15Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: III. Aria. Dum Mariae scintillat lux 16Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: IV. Recitativo. Sile, gratia 17Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: V. Aria. Nam triumphi jucundos honores 18Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: VI. Recitativo. Tantum audes o serpens 19Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: VII. Aria. Qualis noctis fugat bella 20Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: VIII. Recitativo. Ex auerni latebris 21Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: IX. Aria. Fida comes sum –Duet. Eya ergo quid 22Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: X. Recitativo. Silete jam silete 23Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XI. Trio. O! Quantum erratis 24Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XII. Aria. Accepto furore 25Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XIII. Recitativo. Aligeri exhibeant modo 26Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XIV. Aria. Nundum sydera micabant 27Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XV. Recitativo. Ergo haeresis cedat 28Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XVI. Aria. Coeli stellae si furores 29Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XVII. Recitativo. Quid tentas – Aria. Cede fuge supersti 30Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XVIII. Recitativo. Gaudete gentes 31Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XIX. Aria. Conceptam virginem 32Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XX. Recitativo. Sed quo haeresis pergis? 33Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XXI. Aria. Gratia vincis 34Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XXII. Recitativo. Fremit serpens 35Alessandro Scarlatti: La concettione della Beata Vergine: XXIII. Coro. Quae est hodie concept
Disk 26
1Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: I. Sinfonia 2Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: II. Fosco orrore il tutto ingombra 3Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: III. Cangio aspetto col perdono 4Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: IV. Come sola rimane 5Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: V. Spinta dal duolo 6Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: VI. Le strade di Sion 7Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: VII. Stende l’ali funeste 8Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: VIII. Piangero 9Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: IX. La figlia di Sion 10Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: X. Gerusalem non ha dove 11Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: XI. Passegia per sentier sordido 12Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: X. Mira signor deh 13Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: XI. Gerusalem ritorna 14Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: XII. Prendero dal tuo lume 15Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: XIII. Vide sion rapirsi 16Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: XIV. Gerusalem, ingrata figlia riedi 17Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: I. Ho un solo core in seno 18Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: II. Pensa al tuo dio trafitto 19Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: III. Figli miei spietati 20Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: IV. Tu cagion sei del mio pianto 21Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 1: V. Ingrato cuor non pensi
Disk 27
1Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: I. Ti guidi pur al lido 2Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: II. D’orror 3Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: III. Trombe, che d’ogni intorno 4Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: IV. Qual rugiada 5Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: V. No non bramo contenti 6Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: VI. Tormento e sempre la memoria mia 7Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: VII. O quanto e ver 8Alessandro Scarlatti: Oratorio per la passione di nostro signor Gesù Cristo, Pt. 2: VIII. O Croce unica speme 9Alessandro Scarlatti: Messa di Santa Cecilia: I. Kyrie 10Alessandro Scarlatti: Messa di Santa Cecilia: II. Gloria 11Alessandro Scarlatti: Messa di Santa Cecilia: III. Credo 12Alessandro Scarlatti: Messa di Santa Cecilia: IV. Sanctus 13Alessandro Scarlatti: Messa di Santa Cecilia: V. Agnus dei
Disk 28
1Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: I. Dixit dominus 2Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: II. Laudate pueri dominum 3Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: III. Laetatus sum 4Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: IV. Nisi dominus redificaverit 5Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: V. Lauda Jerusalem dominum 6Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: VI. Ave maris stella 7Alessandro Scarlatti: Vespro della Beata Vergine: VII. Magnificat animea dominum
Disk 29
1Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: I. Sinfonia 2Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: II. Nato è già l’austriaco sole 3Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: III. Recitativo. Noi che a vicenda elesse 4Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: IV. Aria. Già fermò sull’empia ruota 5Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: V. Recitativo. Non più sterili, e meste 6Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: VI. Aria. Più l’aquila non teme 7Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: VII. Recitativo. Trasse già l’Istro altero 8Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: VIII. Aria. Fuor dell’urna le bell’onde 9Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: IX. Recitativo. Nacque a noi nacque al grande genio 10Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: X. Aria. Col piacer già la pace riposa 11Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XI. Recitativo. Qui dunque ò mie compagne 12Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XII. L’aura sussurrando 13Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XIII. Recitativo. Già con umido ciglio 14Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XIV. Aria. Solca il mar, scioglie le vele 15Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XV. Recitativo. Vidi correr audaci 16Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XVI. Aria. Dopo l’orrore 17Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XVII. Recitativo. Quante volte quante volte mirai 18Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XVIII. Aria. È più caro il fonte e’l rio 19Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XIX. Recitativo. Vidi anch’io con orrore più d’un Regno 20Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XX. Aria. Arde il ciel saette avventa 21Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XXI. Recitativo. Tal virtù seco trasse 22Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 1: XXII. Vieni ò re dell’alte sfere 23Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: I. Sinfonia 24Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: II. Recitativo. Già le nostre preghiere 25Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: III. Vieni ò re dell’alte sfere 26Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: IV. Recitativo. Ecco che a noi sen viene
Disk 30
1Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: V. Aria. Voglio in perpetua calma 2Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: VI. Recitativo. Stanca è già la mia destra 3Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: VII. Se spuntò già di piacere 4Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: VIII. Recitativo. Qual mai vi turba, o preme 5Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: IX. Aria. La tempesta già si desta 6Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: X. Recitativo. Pria di formar le stele 7Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XI. Aria. So ben che amor di Gloria 8Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XII. Recitativo. Con tal favore e l’opra 9Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XIII. Aria. Tornò già nel mio sen 10Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XIV. Recitativo. Quante provincie e regni 11Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XV. Aria. Corre l’onda vagabonda 12Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XVI. Recitativo. Anch’io potea di tenebrosi orrori 13Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XVII. Aria. Di cieco orrore e d’ombra 14Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XVIII. Recitativo. Messi del gioir mio 15Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XIX. Aria. Canta dolce il rosignuolo 16Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XX. Recitativo. Trassi dal nulla il tutto 17Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXI. Aria. Dell’alba e dell’aurora 18Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXII. Recitativo. E voi che parte aveste 19Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXIII. Pieno è già d’almo diletto 20Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXIV. Recitativo. Gran padre delle stele 21Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXV. Aria. Sull’orme de’ grand’avi 22Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXVI. Recitativo. Sì, sì, poiché a te piacque 23Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXVII. Duetto. Arda avvampi l’alme accenda 24Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXVIII. Recitativo. La gloria de’ grand’avi 25Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXIX. Aria. L’offra sempre in pace, e in guerra 26Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXX. Recitativo. Chiaro qual nacque al mondo 27Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXI. Aria. Il destin la sorte, e il fato 28Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXII. Recitativo. Giove, e tu non rispondi? 29Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXIII. Aria. Fa che zeffiro tra fronde 30Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXIV. Recitative. Deh quell’amor che inspira 31Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXV. Coro. Conti co’ i giorni 32Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXVI. Recitativo. Scelsi sull’alte sfere 33Alessandro Scarlatti: La gloria di primavera, Pt. 2: XXXVII. Coro. Ò bell’età dell’oro

Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.


Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.

Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.


Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.

Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.


Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.
 
Kommentar

In der Börse ist nur das Erstellen neuer Download-Angebote erlaubt! Ignorierst du das, wird dein Beitrag ohne Vorwarnung gelöscht. Ein Eintrag ist offline? Dann nutze bitte den Link  Offline melden . Möchtest du stattdessen etwas zu einem Download schreiben, dann nutze den Link  Kommentieren . Beide Links findest du immer unter jedem Eintrag/Download.

Data-Load.in | Dataload.in

Auf Data-Load.in findest du Links zu kostenlosen Downloads für Filme, Serien, Dokumentationen, Anime, Animation & Zeichentrick, Audio / Musik, Software und Dokumente / Ebooks / Zeitschriften. Wir sind deine Boerse für kostenlose Downloads!

Ist Data-Load.in / Dataload.in legal?

Data-Load.in ist nicht illegal. Es werden keine zum Download angebotene Inhalte auf den Servern von Data-Load.in gespeichert.
Oben Unten