Jakub Józef Orliński - Beyond (2023)

Ghost of Kenny

U P L O A D E R

33bbf247240257ae881ed8714e9a414c.jpg



INFO
-------------

Artist : Jakub Józef Orliński
Album :
Beyond
Year :
2023
Genre :
Classical
Quality :
mp3|320K/s|44100Hz

Tracklist
-------------

1 - Monteverdi: L'incoronazione di Poppea, Act 1: "E pur io torno qui" (Ottone) [8:51]
2 - Monteverdi: Voglio di vita uscir [4:57]
3 - Kapsberger: Libro quarto d'intavolatura di Chitarone [3:21]
4 - Caccini: Le nuove musiche: Amarilli, mia bella [3:25]
5 - 05 - Frescobaldi - Arie musicali, Libro 1 - No. 16, Aria di Passacaglia. - Cosi mi disprezzate - -.mp3 [ ]
6 - Strozzi: Cantate, ariette e duetti, Op. 2: L'amante consolato [2:53]
7 - Cavalli: Pompeo Magno, Act 2: "Incomprensibil nume" (Pompeo Magno) [3:06]
8 - Kerll: Sonata for 2 Violins and Continuo in F Major [6:13]
9 - Saracini: Le seconde musiche: No. 1, Udite, lagrimosi spirti d'Averno [2:41]
10 - Pallavicino: Demetrio, Sinfonia: I. Grave [0:57]
11 - Pallavicino: Demetrio, Sinfonia: II. Affettuoso [1:08]
12 - Pallavicino: Demetrio, Sinfonia: III. Presto [0:35]
13 - Pallavicino: Demetrio, Sinfonia: IV. Adagio [0:58]
14 - Cappellini: Raccolta di Ariette: Chi vuol ch’il cor gioisca [2:36]
15 - Netti: La Filli, Act 2: "Misero core" (Berillo) [2:22]
16 - 16 - Netti - La Filli, Act 2 - - Datti pace, Berillo - - - Si, si, si, scioglia si - (Berillo).mp3 [ ]
17 - Netti: La Filli, Act 2: "Ah, che miei voi non siete" (Berillo) [0:24]
18 - Netti: La Filli, Act 2: "Dolcissime catene" (Berillo) [2:45]
19 - Sartorio: Antonino e Pompeiano, Act 3: "La certezza di sua fede" (Pompeiano) [3:22]
20 - 20 - Netti - L'Adamiro, Act 1 - - Quanto piu la donna invecchia - (Crinalba).mp3 [ ]
21 - Marini: Scherzi e canzonette, Op. 5: La vecchia innamorata (Instrumental Version) [2:12]
22 - Netti: L'Adamiro, Act 2: "Son vecchia, pazienza" (Crinalba) [3:36]
23 - Bernabei: Il segreto d'amore in petto del Savio, Act 3: "A battaglia, su, mio core" (Eugerio) [2:06]
24 - Jarzebski: Concerto a 3 voci & continuo: Tamburetta [2:28]
25 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: Sinfonia [1:22]
26 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia" [0:39]
27 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Nell’anglica sede, vessillo di fede" [2:06]
28 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Maria germe real del tronco estense" [0:29]
29 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Frema l’Erebo adirato" [1:32]
30 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Ma di fatti, si degni" [0:22]
31 - Vitali: Donde avvien che tutt’ebro di vera gioia: "Se nunzia fedel con tromba sonante" [1:36]
32 - 32 - Pollarolo - La costanza gelosa negl'amori di Cefalo e Procri, Act 3 - - Come allor, che piu densi - (Mercurio).mp3 [ ]
33 - Pollarolo: La costanza gelosa negl'amori di Cefalo e Procri, Act 3: "Son tanto avvezzo a piangere" (Mercurio) [2:53]
34 - Moratelli: La faretra smarrita: "Lungi dai nostri cor" (Amore) [4:19]
Total Playing Time: 76:29
Total Size : 189,9 MB


DOWNLOAD
-------------


Bitte Anmelden oder Registrieren um Links zu sehen.
 
Kommentar

In der Börse ist nur das Erstellen neuer Download-Angebote erlaubt! Ignorierst du das, wird dein Beitrag ohne Vorwarnung gelöscht. Ein Eintrag ist offline? Dann nutze bitte den Link  Offline melden . Möchtest du stattdessen etwas zu einem Download schreiben, dann nutze den Link  Kommentieren . Beide Links findest du immer unter jedem Eintrag/Download.

Data-Load.in | Dataload.in

Auf Data-Load.in findest du Links zu kostenlosen Downloads für Filme, Serien, Dokumentationen, Anime, Animation & Zeichentrick, Audio / Musik, Software und Dokumente / Ebooks / Zeitschriften. Wir sind deine Boerse für kostenlose Downloads!

Ist Data-Load.in / Dataload.in legal?

Data-Load.in ist nicht illegal. Es werden keine zum Download angebotene Inhalte auf den Servern von Data-Load.in gespeichert.
Oben Unten